Accetta il metodo di pagamento JCB

Soddisfa i titolari di carte JCB di tutto mondo offrendo i pagamenti flessibili che si meritano.

Con myPOS, integrare le soluzioni di pagamento JCB, un metodo di pagamento riconosciuto in tutto il mondo, è semplice e garantisce operazioni fluide e sicure con carte di credito e debito.

Che cos’è un pagamento JCB?

JCB (Japan Credit Bureau) è un importante circuito di carte e metodi di pagamento ampiamente utilizzato in Giappone e sempre più diffuso in tutto il mondo.

Le carte JCB sono direttamente collegate al conto bancario del cliente e vengono elaborate tramite il gateway di pagamento di JCB per l’autorizzazione. Una volta approvati, i fondi vengono trasferiti nel conto esercente, per operazioni rapide e in tempo reale.

Per le imprese l’integrazione di pagamenti JCB garantisce l'accesso di milioni di titolari di carte JCB e l’entrata nel proficuo mercato e-commerce giapponese, per una copertura sempre più globale.

Come funzionano i pagamenti con JCB?

Le carte JCB funzionano in tutto il mondo e offrono un’esperienza immediata sia per gli esercenti che per i clienti, per un processo di pagamento rapido ed efficace.

I clienti possono effettuare un pagamento con JCB strisciando, inserendo o appoggiando la carta sul terminale. JCB supporta anche wallet digitali e pagamenti tramite codice QR, per una comodità e una rapidità extra.

Nel caso di un pagamento online con JCB, basterà selezionare JCB come metodo di pagamento al checkout, inserire il numero della carta di debito o credito e completare il pagamento.

Poi i dati del pagamento passano attraverso la sicura rete JCB per l’autorizzazione. Una volta approvati, i fondi vengono immediatamente trasferiti al conto dell'esercente.

JCB, in quanto metodo di pagamento globale e principale emittente di carte, applica severi protocolli di sicurezza, tra cui sistemi di crittografia e di prevenzione frodi. Ciò garantisce che ogni pagamento JCB sia sicuro e che i dati dei clienti siano protetti.

Come accettare pagamenti con JCB

Con myPOS accettare pagamenti JCB è semplice. Crea il tuo conto esercente online gratuito ed espandi la tua impresa in tutto il mondo tramite opzioni di pagamento flessibili.

Dai classici negozi fisici, al commercio online fino a imprese omnicanale, myPOS fornisce soluzioni personalizzate per supportare ogni tipo di attività.

Dotati di un terminale myPOS o integra una delle nostre svariate soluzioni di pagamento online e migliora l’esperienza dei clienti che usano le affidabilissime carte JCB.

JCB payment card JCB payment card

Perché scegliere myPOSper la tua attività?

myPOS è ben più di un semplice metodo per accettare i pagamenti. Offriamo una piattaforma completa con tanti strumenti e funzionalità in grado di supportare la tua attività in ogni fase.

Vari canali di pagamento

Supporto omnicanale

Gli esercenti myPOS possono accettare carte JCB attraverso vari canali. Dai POS fisici in negozio alle soluzioni SoftPOS fino ai servizi di pagamento online, myPOS ti garantisce gli strumenti necessari per soddisfare le preferenze dei tuoi clienti.

Conto multivaluta

Conto multivaluta

Gli esercenti che vogliono espandersi oltre al proprio mercato locale lo possono fare in tutta semplicità, poiché supportiamo diverse valute. Puoi convertire e trasferire gratuitamente fondi tra i conti, per gestire efficacemente le vendite internazionali.

Accredito dei fondi in tempo reale

Regolamento istantaneo dei fondi

Ogni pagamento JCB tramite myPOS viene elaborato in tempo reale. Si tratta di una funzione che permette alle imprese di accedere immediatamente ai propri incassi, che garantisce un flusso di cassa stabile e la capacità di coprire spese operative in un attimo.

Prezzi trasparenti e competitivi

Prezzi ragionevoli

A differenza di altri fornitori, myPOS non richiede alcun costo di installazione o canone mensile. Senza alcun costo nascosto, le imprese dovranno pagare solo una piccola commissione sulle operazioni. Questo metodo aiuta a gestire i costi dell'esercente mantenendo la redditività anche in mercati in cui JCB non è molto diffuso.

Domande frequenti

Le risposte alle tue domande

Supportando il metodo di pagamento JCB, le aziende entreranno nell’ampio mondo dei titolari di carte JCB. Si tratta di uno dei principali circuiti di carte di credito, e offrirlo ai clienti ti permette di accettare operazioni giapponesi locali e internazionali. Una grande opportunità per gli esercenti che desiderano espandere la propria attività in altri paesi in cui è accettato questo metodo di pagamento.

Sì, i pagamenti JCB sono estremamente sicuri e approvati da istituti finanziari ed emittenti di carte. Questa rete di pagamento è dotata di una tecnologia crittografata di prevenzione dalle frodi per proteggere ogni operazione, per garantire che sia gli esercenti che i clienti JCB operino al sicuro.

L’unico costo di elaborazione dei pagamenti JCB è una piccola commissione sulle transazioni solo quando viene accettato un pagamento. Nessun costo di installazione o canone mensile o annuale per mantenere il tuo conto myPOS.

Per controllare i nostri prezzi più nel dettaglio, dai uno sguardo alla nostra pagina dedicata qui.

Sì, puoi accettare pagamenti JCB online con myPOS.

Se disponi già di un sito Web ma non puoi ancora elaborare pagamenti, noi offriamo gateway di pagamento sicuri e semplici da integrare e plugin per il carrello.

Se invece non hai ancora un sito Web, il nostro servizio myPOS Online sarà in grado di aiutarti. Si tratta di uno strumento per creare siti Web con modelli predefiniti e una navigazione user-friendly.

Puoi anche usare le nostre soluzioni, Payment Request e Payment Tag, per generare link di pagamento da inviare ai clienti per un check-out sicuro.

Una volta configurato uno dei servizi online, potrai accettare qualsiasi pagamento online JCB, senza alcun passaggio extra.

I fornitori di pagamento che accettano JCB sono società che facilitano i pagamenti JCB per gli esercenti. Questi fornitori offrono strumenti come POS, gateway di pagamento online e altre soluzioni che permettono alle imprese di elaborare le carte JCB .

myPOS è uno di questi fornitori, che offre agli esercenti la possibilità di accettare pagamenti JCB senza costi di installazione o canoni mensili, rendendolo un’opzione economica per le aziende che desiderano soddisfare i titolari di carte JCB.

Altri metodi di pagamento?

Visa Electron

Maestro

V Pay

Bancontact

iDEAL

Apple Pay

Google Pay

Cookie

Seleziona la tua preferenza per i cookie

Loading…
Loading the web debug toolbar…
Attempt #