Supporta il metodo di pagamento AMEX

myPOS permette agli esercenti di proporre diversi metodi di pagamento, tra cui American Express (AMEX), una soluzione affidabile per espandersi a livello internazionale.

Aggiungi AMEX ai tuoi metodi di pagamento e la tua impresa effettuerà operazioni sicure, attirerà una clientela globale e costruirà una fedele base di clienti.

Che cos’è un pagamento AMEX?

AMEX di American Express, una delle principali società finanziarie mondiali, è un metodo di pagamento accettato in più di 130 paesi sia per le operazioni online che in negozio.

I pagamenti con carta American Express sono protette da robuste misure di sicurezza, tra cui la tecnologia Chip-and-PIN, la crittografia e il monitoraggio in tempo reale. Questa protezione avanzata lo rende una scelta affidabile per le transazioni internazionali.

Con myPOS, le imprese di ogni dimensione possono accettare tranquillamente i pagamenti AMEX, soddisfare le esigenze di tutta la clientela e non perdersi neanche una vendita.

Come funzionano i pagamenti con AMEX?

I pagamenti con carte AMEX vengono accettati da diversi canali: online, con carta fisica e per bonifici internazionali.

I clienti dovranno inserire, strisciare o appoggiare la propria carta sul POS per avviare il pagamento. Se la carta è collegata un wallet digitale come Apple Pay o Google Pay, basterà posizionare lo smartphone sopra il terminale.

Per i pagamenti online i clienti dovranno inserire il numero e i dati della carta sulla pagina del pagamento. Possono salvare i dati nel browser per l’auto-compilazione per acquisti futuri più rapidi.

Una volta inseriti, i dati finanziari vengono crittografati per proteggerli da attività fraudolente e inviati alla rete AMEX per l'approvazione. Generalmente ai clienti viene chiesto di verificare l’operazione con una password monouso per confermare la loro identità.

Al termine comparirà una schermata di conferma o di fallimento del pagamento. Ogni operazione andata a buon fine genera un codice di riferimento, che potrà essere usato per il tracciamento o le domande.

Come accettare pagamenti con AMEX

Gli esercenti che hanno scelto myPOS potranno proporre ai clienti un’ampia gamma di metodi di pagamento. Per iniziare ad accettare pagamenti con AMEX basta aprire un conto gratuito con noi.

Grazie a myPOS puoi ricevere pagamenti aziendali AMEX sia mobile che in negozio, tramite un terminale POS o la nostra app SoftPOS per i dispositivi mobili. Per le vendite da remoto abbiamo una serie di utili strumenti di pagamento online.

Hai anche diritto a servizi extra pensati per supportare tutti gli aspetti della tua attività, compresa un’app dedicata per il monitoraggio in tempo reale delle vendite, strumenti avanzati di report e analisi e molto altro ancora.

AMEX payment card AMEX payment card

Perché scegliere myPOSper la tua attività?

Con myPOS puoi sfruttare una soluzione di pagamento completa pensata per supportare la tua crescita e assicurarti la soddisfazione dei tuoi clienti.

Vari canali di pagamento

Diversi canali di pagamento

Che sia tramite un terminale fisico, un dispositivo mobile con tecnologia NFC o uno strumento per il pagamento online, myPOS rende semplice i pagamenti con AMEX. Con noi puoi ottenere la flessibilità che ti serve per soddisfare le preferenze dei tuoi clienti.

Conto multivaluta

Conto multivaluta

myPOS ti permette di accettare pagamenti internazionali AMEX in diverse valute, semplificando le transazioni per i tuoi clienti in tutto il mondo e promuovendo una crescita transfrontaliera della tua impresa. In più puoi trasferire e convertire gratuitamente i fondi tra i tuoi conti myPOS.

Accredito dei fondi in tempo reale

Accesso ai fondi in tempo reale

Con myPOS avrai accesso immediato ai tuoi incassi. Una volta approvato un pagamento AMEX, il denaro viene trasferito sul tuo conto entro 3 secondi, permettendoti di monitorare le vendite in tutta semplicità e di coprire i costi operativi in tempo.

Prezzi trasparenti e competitivi

Prezzi trasparenti e competitivi

Offriamo prezzi trasparenti senza costi nascosti o canoni mensili, con commissioni solo quando effettui una vendita. Questo chiaro modello di prezzi permette alle piccole imprese di gestire meglio le proprie finanze e di concentrarsi sulle spese aziendali principali.

Domande frequenti

Le risposte alle tue domande

Per iniziare a elaborare pagamenti online con carte AMEX dovrai semplicemente integrare un gateway di pagamento o un plugin del carrello sul tuo sito Web. myPOS fornisce strumenti avanzati e il supporto necessario per aiutarti a vendere online in tutta semplicità e rapidità. Tramite le nostre soluzioni di pagamento online, puoi garantire un’esperienza di checkout rapida e sicura con carte American Express.

Con myPOS, accettare pagamenti con AMEX è economico e flessibile. Per ogni pagamento elaborato con AMEX, con carta fisica in presenza o online, viene applicata solo una piccola commissione, che consiste in una percentuale dell’importo della transazione più una commissione fissa minima.

A differenza di altri fornitori, myPOS non richiede alcun canone mensile fisso. Il nostro modello a consumo consiste nel pagare commissioni solo per le operazioni elaborate, per mantenere più bassi i costi ed evitare canoni fissi nei mesi più complicati.

Per una panoramica dettagliata delle nostre commissioni e tariffe, visita la nostra pagina dedicata.

Sì, myPOS usa protocolli di sicurezza avanzati e solide misure di protezione per garantire che tutti i dati finanziari elaborati dai nostri terminali e soluzioni online siano al sicuro dalle attività fraudolente. Le operazioni sono completamente crittografate e tokenizzate per una protezione massima.

Inoltre, i pagamenti effettuati con American Express godono di misure di sicurezza extra di AMEX che forniscono uno strato extra di sicurezza sia per gli esercenti che per i clienti.

Quando elabori un pagamento con AMEX tramite un terminale myPOS, sullo schermo comparirà un messaggio di conferma che indicherà che l’operazione è stata portata a termine.

Inoltre, con il nostro sistema di incasso immediato, vedrai il pagamento inviato dal conto del cliente al tuo conto myPOS entro 3 secondi dall’elaborazione dell’operazione.

Se il terminale indica che l’operazione non è andata a buon fine, il cliente potrà semplicemente riprovare a effettuare il pagamento.

No, aprire un conto aziendale myPOS è veloce e completamente gratuito. Il conto non comporta alcun canone mensile o costo fisso.

Il nostro obiettivo è permettere agli esercenti di piccole imprese di accettare pagamenti e gestire le proprie finanze senza dover pagare commissioni inutili.

Sì, myPOS accetta tutti i circuiti principali, tra cui AMEX tramite una delle nostre attuali soluzioni. Sono compresi l’uso di un terminale, il nostro gateway di pagamento online o l’app SoftPOS, che puoi installare sul tuo smartphone per accettare pagamenti in movimento con carta tramite Tap to Pay.

Altri metodi di pagamento?

Visa Electron

Maestro

V Pay

Bancontact

iDEAL

Apple Pay

Google Pay

Cookie

Seleziona la tua preferenza per i cookie

Loading…
Loading the web debug toolbar…
Attempt #