Portavoce

Mario Shiliashki
Chief Executive Officer
Mario porta in myPOS decenni di esperienza e una visione globale nel settore dei pagamenti e del fintech, avendo ricoperto ruoli dirigenziali di livello internazionale presso PayPal, Mastercard e PayU. Prima di entrare in myPOS nell'aprile 2024, ha guidato con successo, in qualità di Amministratore Delegato, tutte le fasi di trasformazione, crescita, fusione, acquisizione ed exit di PayU GPO, operatore leader nei pagamenti online e nei servizi fintech in mercati in rapida crescita in Europa, America Latina, Africa e Asia.
Mario ha ricoperto il ruolo di Amministratore non esecutivo nei Consigli di amministrazione di diverse società pubbliche e private attive nei settori dei servizi finanziari e della tecnologia, oltre ad aver collaborato come consulente con fondi di investimento specializzati in ambito tecnologico.
All'inizio della sua carriera, Mario ha ricoperto il ruolo di analista azionario presso Goldman Sachs a New York e di consulente strategico presso Bain a Londra. Ha conseguito un master in Business Administration presso la Harvard Business School e una laurea triennale in Finanza ed Economia presso la Bryant University.

Abdenour (Nour) Bezzouh
Direttore Tecnico
Con oltre 25 anni di esperienza internazionale in quattro continenti, Nour guida con successo progetti di ingegnerizzazione e trasformazione digitale. Esperto di innovazione tecnologica e sviluppo organizzativo, ha contribuito ad accelerare la crescita di numerose realtà nel settore finanziario. Le sue specializzazioni spaziano dalla tecnologia consumer ai SaaS aziendali, fino al fintech.
Per oltre vent’anni, Nour ha operato presso Intuit, nella Silicon Valley, guidando lo sviluppo e l'espansione dei prodotti dedicati alle piccole imprese e fornendo a milioni di aziende strumenti finanziari e soluzioni di pagamento fondamentali. Successivamente, ha ricoperto il ruolo di Digital Head of Technology and Operations presso Banco Santander, dove ha diretto la trasformazione della banca in una piattaforma globale di servizi finanziari, promuovendo numerose iniziative fintech. Nour è stato inoltre Direttore tecnico presso Talent.com e presso PagoNxt, la divisione specializzata nei pagamenti di Santander. Ha conseguito una laurea magistrale con lode in Telecomunicazioni e Scienze Informatiche presso Paris Telecom France, oltre a una certificazione Agile in Project Management rilasciata dalla Carnegie Mellon University in California.

Matt Komorowski
Chief Revenue Officer
Matt vanta una vasta esperienza nel settore dei pagamenti, maturata in aziende iconiche come PayPal, Groupon e Boston Consulting Group. Più recentemente, ha ricoperto il ruolo di Responsabile del Rischio presso Volt.io, dove si è dedicato a promuovere l'adozione dei prodotti di open banking dell'azienda nei mercati verticali e internazionali.
Matt ha oltre 12 anni di esperienza nel settore dei pagamenti, tra cui un decennio trascorso in PayPal, dove ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale per l’Europa centrale e orientale, la Scandinavia e il Benelux, per poi coordinare le partnership in Asia-Pacifico, Medio Oriente, Africa e America Latina. Ha conseguito una laurea in Commercio e Finanza presso l’Università di Toronto.

Alessandro Bocca
Country Manager Italia
Allesandro ha iniziato la sua carriera nel 2008 presso Sella Group, svolgendo mansioni di gestione aziendale e sviluppo prodotti. Nel 2012 si è occupato degli acquisti online, per poi espandersi ai servizi in negozio fisico e a diventare il responsabile delle strategie di prodotto e di crescita.
Nel 2017 è diventato il responsabile dell’accettazione pagamenti di Axerve, per poi essere nominato CEO nel 2019, guidando il passaggio della compagnia a un intermediario finanziario. Dal 2024, a seguito della fusione di Axerve con Fabrick, Alessandro è diventato Chief Business Officer, occupandosi principalmente di ampliare l’offerta prodotti e di espandere la clientela in Europa.
Presenza sui media

Nicolas Lubeth
Country Manager Francia
Nicolas ha un’esperienza di 16 anni in startup ad alta crescita, aziende tecnologiche e società di consulenza di prima fascia, come la McKinsey. Ha una comprovata esperienza in strategia operativa, di crescita, gestione e vendita, principalmente nel settore delle piccole e medie imprese.
Prima di passare alla myPOS, Nicolas ha ricoperto ruoli dirigenziali in compagnie come Malt e Ontruck, dove guidava grandi team e ha contribuito a ottime performance aziendali in diversi mercati europei. Ora è a capo delle operazioni di myPOS in Francia, e si dedica principalmente a espandere la nostra presenza e a supportare gli esercenti locali.

Michael Ault
Country Manager Regno Unito
Michael è entrato in myPOS nel 2025 come Country Manager per il Regno Unito, portando oltre 20 anni di esperienza nel settore dei pagamenti, della fintech e dei servizi finanziari. Nella sua posizione precedente è stato CEO e fondatore dell’UTP Group Ltd, dove ha creato soluzioni di pagamento con carta innovative per le piccole e medie imprese del Regno Unito.
Michael ha anche fondato la Kley Ventures, portando la sua esperienza nella consulenza e nel M&A focalizzata sul settore dei pagamenti. Precedentemente è stato anche CEO di Thyron Systems, un produttore di terminali di pagamento mobile, e ha lavorato nel private equity e nella finanza aziendale alla TecCapital Investments e alla KPMG.

Ferenc B. Tóth
Country Manager CEE
Ferenc è un leader del settore fintech con ampia esperienza nelle soluzioni di pagamento digitali. Al momento è Country Manager dell’Europa centrale e orientale di myPOS, dove ha il compito di espandere la presenza dell'azienda e di fornire soluzioni di pagamento su misura alle aziende dei vari paesi.
Prima di lavorare per myPOS, Ferenc ha guidato la IQOM, un fornitore di pagamenti ungherese diventato un partner strategico e in seguito rilevato da myPOS. È stato anche project manager nel gruppo Raiffeisen Banking. La sua esperienza imprenditoriale e nelle vendite, unita a una profonda conoscenza del mercato, gli permette di essere un dirigente che dà priorità alla crescita, all’innovazione su tutto ciò che riguarda il cliente e all'eccellenza operativa.

Zoltan Gyenge
Country Manager DACH
Zoltan vanta un'esperienza consolidata con aziende come Lycamobile, Farbax e MTEL. Da quattro anni fa parte del team di myPOS, dove ha dato un contributo fondamentale alla crescita nella regione DACH, stringendo partnership strategiche con realtà di primo piano come Samsung e Coca-Cola. È una risorsa preziosa per i giornalisti interessati ad approfondire l'evoluzione del panorama dei pagamenti in Europa centrale, l’accettazione dei pagamenti B2B e il potenziale della tecnologia tap-to-pay.

Roberto Agrò
Responsabile delle vendite dirette
Con un’esperienza di più di 17 anni come store e sales manager, Roberto ha dimostrato un’incredibile leadership e delle eccellenti capacità di gestione dei rapporti con i clienti, nel settore della fintech e del lusso. In quanto responsabile delle vendite dirette di myPOS, guida un team di professionisti delle vendite che fornisce soluzioni di pagamento innovative alle aziende in tutti i canali esistenti: negozio, online e mobile.
Roberto ha cominciato la sua carriera manageriale al LVMH group. Con studi di lingue straniere e una formazione imprenditoriale, Roberto è dotato di un’ottima comunicazione e di un approccio orientato al risultato e al cliente, che lo rende molto efficace nel gestire i rapporti aziendali.

Polina Toskova
Country Manager Bulgaria
Dopo aver maturato esperienza in diverse banche e organizzazioni fintech, Polina si è specializzata nell’elaborazione delle carte, nell’acquisizione POS da parte degli esercenti, nei metodi di pagamento alternativi e nelle tecnologie antifrode. Negli ultimi anni, il team guidato da Polina ha registrato una crescita significativa nel mercato bulgaro, motivo per cui è spesso invitato dai media locali e regionali a parlare di tendenze nei pagamenti, tecnologie innovative e vantaggi offerti dagli strumenti fintech.

Pedro Osório de Castro
Country Manager Portogallo
Con una formazione in management e marketing, Pedro ha maturato una solida esperienza nell’acquisizione di clienti, nelle partnership internazionali e nella trasformazione digitale. Prima di entrare in myPOS, ha ricoperto ruoli di leadership in diverse aziende attive nel settore dei pagamenti, tra cui Paybyrd, Payscala e Millennium bcp. Il team guidato da Pedro a Lisbona è a disposizione per fornire approfondimenti sull’evoluzione delle abitudini di pagamento e sul crescente utilizzo dei pagamenti elettronici in Portogallo

Chris Brillouet
Country Manager Benelux
Chris vanta una solida esperienza nello sviluppo aziendale internazionale e ha guidato numerose imprese nella regione del Benelux. In myPOS è responsabile dello sviluppo di relazioni strategiche con esercenti e partner, oltre a coordinare il team belga. Con 25 anni di esperienza nel settore, Chris possiede una conoscenza approfondita del commercio transfrontaliero, dei pagamenti online e del mercato della tecnologia mobile.



